Ardea (Roma): bimbo di 9 anni investito ed ucciso sul lungomare degli Ardeatini

L'investimento si è verificato ieri sera quando il bambino stava tornando in spiaggia per giocare con alcuni amici. Ad investirlo è stato un settantenne sulla sua Citroen C1

0
581

Drammatico investimento ieri sera sul lungomare degli Ardeatini ad Ardea, in provincia di Roma. Un bambino di 9 anni ha perso la vita dopo che un’auto lo ha travolto in pieno mentre stava attraversando la strada per tornare dagli amici in spiaggia. La tragedia è stata raccontata questa mattina da “Il Messaggero”.

Le prime informazioni raccontano di un incidente verificatosi intorno alle 20:15 di ieri sera quando il bambino di 9 anni stava tornando in spiaggia da alcuni amici, mentre attraversava la strada sul lungomare degli Ardeatini ad Ardea, è stato travolto da una Citroen C1 alla cui guida c’era un settantenne.

Le conseguenze per il bambino sono state tragiche, infatti lo stesso è finito sotto le ruote di un bus perdendo la vita praticamente sul colpo. L’uomo alla guida della Citroen è stato sottoposto all’alcool test ed è risultato negativo.