Aprilia (Latina): operaio muore travolto da cancello in via Isarco

L'incidente è avvenuto intorno alle 5:30 di questa mattina presso la ditta Stradaioli. La vittima aveva 62 anni, a nulla sono serviti i soccorsi giunti sul posto

0
909

Drammatico incidente sul lavoro questa mattina presso l’azienda Stradaioli, in via Isarco ad Aprilia, in provincia di Latina. Un uomo di 62 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un cancello scorrevole, a nulla sono serviti i soccorsi giunti sul posto. Lo riportano diversi media online.

L’incidente è avvenuto intorno alle 5:30 di questa mattina quando l’operaio si trovava presso l’azienda Stradaioli di Aprilia, nella via Isarco che immette sulla Pontina. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle autorità competenti, ma pare che l’uomo sia rimasto travolto da un cancello scorrevole.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco ed un’ambulanza, ma tutti i tentativi di salvare la vita al 62 enne si sono rivelati inutili. Sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine.