Aprilia (Latina): grave incidente in moto, perde la vita 15 enne

Pare che il ragazzo fosse sulla sua moto da cross quando, immettendosi sulla provinciale, è stato colpito da un'auto. Inutili sono stati i soccorsi giunti sul posto

0
1287

Ha 15 anni la vittima del terribile incidente avvenuto quest’oggi sul territorio di Velletri, tra Campoleone e Lanuvio. Il giovane, residente ad Aprilia in provincia di Latina, si è scontrato con un’auto mentre si trovava a bordo della sua moto da cross. Il dramma è stato ripreso da fonti del posto.

Secondo le primissime informazioni trapelate, pare che il giovane si stesse immettendo sulla provinciale attraverso una stradina laterale quando è stato travolto da un’auto alla cui guida c’era un uomo di 40 anni. L’incidente è avvenuto tra Campoleone e Lanuvio, nel territorio di Velletri.

L’impatto è stato fortissimo e non ha dato scampo al 15 enne, inutili infatti sono stati i soccorsi giunti sulla provinciale. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi che permetteranno di ricostruire la vicenda ed accertare eventuali responsabilità.