Anticipazioni Verissimo sabato 7 maggio: puntata speciale dedicata ad Amici di Maria De Filippi

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 7 maggio 2016 Silvia Toffanin si trasferirà a Roma negli studi di Amici per parlare con Maria De Filippi ed i concorrenti rimasti in gara.

0
542

Nella giornata di sabato 7 maggio 2016, al solito orario pomeridiano, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di programma televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin, il quale continua ad appassionare un nutrito numero di telespettatori. Siete curiosi di scoprire chi saranno gli ospiti di questo nuovo appuntamento? Leggete le righe che seguono per scoprirlo!

Spulciando il profilo Instagram ufficiale della trasmissione abbiamo potuto appurare che la puntata di domani sarà quasi interamente dedicata al talent show di successo Amici di Maria De Filippi che sta oramai volgendo al termine e decreterà quanto prima il vincitore di questa edizione.

Nello specifico, possiamo dirvi che Silvia Toffanin si trasferirà direttamente a Roma, negli studi dove normalmente viene registrato Amici e avrà la possibilità di dialogare non solo con la conduttrice Maria De Filippi, ma anche con la squadra bianca, la squadra blu e anche i direttori artistici. Sarà una puntata da non perdere! Appuntamento alle ore 16.00 di sabato su Canale 5!