Anticipazioni Uomini e Donne: video presentazione nuovi tronisti Riccardo, Claudio, Clarissa

Oggi il sito Witty TV ha pubblicato i video di presentazione dei quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne, talk show che tornerà su Canale 5 tra qualche settimana.

0
367

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, oggi, venerdì 26 agosto 2016, è stata registrata la prima punta del trono classico di Uomini e Donne, talk show televisivo condotto da Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo 12 settembre 2016, al consueto orario delle 14.45, al posto della serie televisiva Cherry Season – La stagione del Cuore.

Qualche minuto fa il sito Witty TV ha pubblicato il video di presentazione dei nuovi tronisti. Come già sapevamo, quest’anno le poltrone rosse non saranno più tre, bensì quattro, in quanto alle tre tradizionali (due troni blu e un trono rosa) si è aggiunta la new entry del trono gay di cui tanto si è parlato nelle scorse settimane.

Ma andiamo a conoscere da vicino i quattro tronisti partendo da quelli del trono blu: il primo si chiama Riccardo, ha 21 anni e gioca a Basket a livello professionistico (per vedere il video di presentazione cliccate qui); il secondo è Claudio, ha 31 anni ed è già un volto noto di Canale 5 in quanto ha partecipato come tentatore all’ultima edizione di Temptation Island (il video di presentazione lo trovate cliccando qui).

La tronista del trono rosa è invece Clarissa, ha 22 anni e proviene da Ribera, paese in provincia di Agrigento. Molti la ricorderanno perché ha vinto la corona Miss Italia nel 2014 (cliccate qui per vedere il video di presentazione). Infine, il primo trono gay della storia di Uomini e Donne verrà occupato da Claudio che ha 29 anni e viene da Verona (il suo video di presentazione è disponibile cliccando qui).