Anticipazioni Uomini e Donne di domani, venerdì 7 ottobre 2016: 2° parte trono gay e classico?

Domani pomeriggio, venerdì 7 ottobre 2016, sempre al solito orario delle 14.45, gli interessati potranno accendere la televisione e sintonizzarsi su Canale 5 per assistere all'ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
722

Domani pomeriggio, venerdì 7 ottobre 2016, sempre al solito orario delle 14.45, gli interessati potranno accendere la televisione e sintonizzarsi su Canale 5 per assistere all’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show che continua ad appassionare un numero molto alto di telespettatori. Leggete le righe che seguono per scoprire con largo anticipo quale trono sarà il protagonista di questo appuntamento.

Contrariamente a quanto avevamo ipotizzato, la redazione del programma ha deciso di mandare in onda nella puntata di mercoledì 5 ottobre 2016 ancora il trono over con la terza ed ultima parte di una registrazione già trasmessa lunedì e martedì. Le anticipazioni ci hanno fatto sapere invece che nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 6 ottobre 2016, saranno invece protagonisti i giovani tronisti del trono classico e gay.

E venerdì 7 ottobre 2016? Purtroppo, sino ad ora nessuna anticipazione ufficiale è stata resa nota in merito al trono che sarà protagonista dell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Ciò perché Maria De Filippi vuole mantenere il più assoluto riserbo, almeno fino a qualche ora prima la messa in onda. Non ci resta pertanto che provare a fare delle ipotesi sperando di azzeccarci, come spesso è accaduto in queste ultime settimane.

Nello specifico, siamo convinti che venerdì 7 ottobre 2016 la conduttrice possa continuare a puntare sul trono classico e gay con la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, rimarrà in sospeso oggi. Se le nostre supposizioni saranno esatte torneranno dunque protagonisti i quattro tronisti Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo che, puntata dopo puntata, stanno entrando nel cuore delle persone che cominciano a fare il tifo per loro affinché trovino l’anima gemella.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che in questo appuntamento le attenzioni potrebbe concentrarsi sul primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ci riferiamo a Claudio Sona, il quale, nonostante il suo trono sia cominciato soltanto da poche settimane, sembra già avere le idee piuttosto chiare sul corteggiatore che, più degli altri, ha sino a questo momento attirato la sua attenzione. Di chi si tratta? Lo scopriremo guardando la puntata…

Siamo giunti anche quest’oggi all’epilogo di questo ampio spazio che, giorno dopo giorno, riserviamo a Uomini e Donne. Oggi vi abbiamo riferito della puntata che andrà in onda venerdì 7 ottobre 2016. Se ci venite a trovare anche domani scoprirete quale trono sarà il protagonista del primo appuntamento della nuova settimana del talk show di Maria De Filippi.