Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 23 settembre 2016: trono over con Gemma e Giorgio?

Durante le giornata di domani, venerdì 23 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 14.45, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 atteso che verrà trasmessa l'ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
581

Durante le giornata di domani, venerdì 23 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 14.45, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 atteso che verrà trasmessa l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show televisivo alla cui conduzione c’è ancora una volta Maria De Filippi. Per conoscere anticipatamente il trono che sarà mandato in onda non dovete far altro che proseguire la lettura di questo articolo.

Come avevamo ipotizzato qualche articolo fa, nella puntata andata in onda mercoledì 21 settembre 2016 la redazione del programma ha deciso di puntare sul trono classico e sullo quello gay mandando in onda la seconda parte di una puntata registrata la scorsa settimana. Le anticipazioni ci hanno reso edotti che nella puntata di oggi, giovedì 22 settembre 2016, torneranno protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over.

E venerdì 23 settembre 2016? Al momento non abbiamo la possibilità di indicarvi con esattezza quale trono tra gay, classico ed over potremo vedere in onda in quanto Maria De Filippi ed il suo intero staff nulla hanno fatto trapelare. Non ci resta pertanto che fare delle supposizioni sperando di azzeccarci come spesso e volentieri è successo in questo inizio di stagione.

Nello specifico, riteniamo che la redazione di Uomini e Donne possa continuare a puntare sul trono over i cui ascolti sono tornati ai livelli dello scorso anno quando riuscivano a coinvolgere milioni di telespettatori. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri, primi su tutti Giorgio Manetti e Gemma Galgani che continuano ad appassionare con le loro vicende amorose.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che le attenzioni si concentreranno proprio su Giorgio. Il cavaliere ha incontrato nuove dame arrivate apposta per lui e un video riproporrà le scene più importanti. Dapprima Giorgio farà la conoscenza di Silvia D. che però verrà congedata. Successivamente, il cavaliere incontrerà Tiziana. L’uomo sembrerà attratto dalla dama tanto da decidere di tenerla. Dopo il video, Tiziana entrerà in studio e parlerà della loro frequentazione…

AGGIORNAMENTO

A sorpresa, la redazione ha mandato in onda ancora il trono classico con l’attesissimo confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ciò vuol dire che nella puntata di domani, venerdì 23 settembre 2016, saranno sicuramente protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over con la prima parte di una puntata registrata la scorsa settimana. Per conoscerne le anticipazioni vi riportiamo all’articolo scritto ieri consultabile cliccando qui.