Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari canta Grande amore de Il Volo (video)

Tina Cipollari ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un breve video che mostra l'opinionista di Uomini e Donne intenta a cantare, con risultati più che apprezzabili, la canzone Grande amore de Il Volo.

0
590

Facendo il nostro consueto giro dei profili social appartenenti ai personaggi Vip, o comunque ai quelli che hanno ottenuto una certa popolarità nel nostro paese, ci ha incuriosito stamattina una breve video pubblicato da Tina Cipollari, eclettica opinionista di Uomini e Donne, programma televisivo che riaprirà i battenti lunedì 12 settembre 2016 su Canale 5.

Tina Cipollari ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un breve video che mostra l’opinionista intenta a cantare, con risultati più che apprezzabili, la canzone Grande amore de Il Volo con la quale i tre giovani cantanti che compongono il gruppo hanno vinto l’edizione 2015 del Festival di Sanremo.

Tina è apparsa in grandissima forma, merito del programma Pechino Express a cui ha partecipato quest’estate che le ha consentito di perdere diversi chili. Chissà quale sarà la reazione di Gemma Galgani non appena la vedrà. Lo scopriremo la prossima settimana, allorquando andrà in onda la prima puntata del trono over di Uomini e Donne. Per vedere il video della Cipollari che canta è sufficiente accedere al suo profilo Instagram cliccando qui.