Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari annuncia grande novità a settembre…

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha preannunciato che a settembre ci sarà una grossa novità che la riguarda. Di cosa si tratta?

0
842

Nonostante il programma Uomini e Donne sia andato in pausa per l’estate già da diverse settimane non manca occasione di parlarne. Qualche giorno fa l’opinionista Tina Cipollari ha rilasciato al settimanale Mio un’intervista in cui ha parlato della sua partecipazione alla prossima edizione del talk show che inizierà subito dopo la fine di questa calda estate.

L’opinionista ha preannunciato infatti che a settembre ci sarà una grossa novità che la riguarda, ma non ha voluto spiegare bene di cosa si tratta. Tina ha semplicemente riferito che continuerà a partecipare a Uomini e Donne, ma la vedremo in una veste diversa dal solito. Che Maria De Filippi abbia deciso di affidarle il timone della sua trasmissione? Sembra difficile, ma non è da escludere.

In ogni caso, a settembre Tina Cipollari sarà anche protagonista del reality show Pechino Express che andrà in onda su Rai 2. L’opinionista ha già registrato le puntate ed ha parlato della sua partecipazione al programma in toni entusiastici. I suoi fans non vedono l’ora di rivederla in TV!