Anticipazioni Uomini e Donne: Roberto Ranieri, ex Temptation Island 3, nuovo tronista?

Stando alle indiscrezioni, Roberto Ranieri, ex di Temptation Island 3, potrebbe diventare il nuovo tronista del talk show televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

0
551

Come già saprete, visto che ne abbiamo parlato su queste pagine, nella giornata di venerdì 26 agosto 2016 avrà luogo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne che consentirà di scoprire l’identità dei nuovi tronisti che andranno alla ricerca della loro anima gemella.

Visto che manca davvero poco alla registrazione della puntata si sono infittite in rete le indiscrezioni in merito all’identità di uno dei tronisti del trono blu, quello dei maschietti. Pare che uno dei maggiori indiziati possa essere Roberto Ranieri che i telespettatori di Canale 5 hanno potuto conoscere durante il docu-reality intitolato Temptation Island 3.

Roberto Ranieri è entrato in coppia con Valeria Vassallo, ma alla fine i due si sono lasciati. Il ragazzo si era infatti avvicinato molto alla corteggiatrice Melissa, ma anche con lei le cose non sono andate come avrebbe voluto. Pertanto, Roberto è ancora single e potrebbe cogliere la ghiotta occasione di sfruttare il trono di Uomini e Donne per trovare l’amore. Staremo a vedere…