Anticipazioni Uomini e Donne registrazione venerdì 26 agosto: ecco i tronisti del trono classico

Nella giornata di domani, venerdì 26 agosto 2016, verrà registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni...

0
292

Secondo le numerose indiscrezioni apparse in rete, nella giornata di domani, venerdì 26 agosto 2016, verrà registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, talk show televisivo che tornerà su Canale 5 a partire dal lunedì 12 settembre 2016 al consueto orario pomeridiano.

Domani conosceremo dunque l’identità dei nuovi tronisti che siederanno sulle ambite poltrone rosse alla ricerca della loro anima gemella. Rispetto agli anni passati, poche sono le indiscrezioni trapelate in rete nonostante manchi davvero poco alla registrazione della prima puntata.

Pertanto, non sappiamo ancora se a sedere sul trono ci sarà qualche persona già nota oppure giovani mai apparsi in TV. L’unica circostanza certa è che i troni quest’anno non saranno più tre, bensì quattro. Ai consueti due troni blu e un trono rosa si aggiungerà infatti il trono gay che siamo sicuri farà discutere.

Se volete conoscere le anticipazioni della registrazione di domani non dimenticate di venirci a trovare perché aggiorneremo tempestivamente questa pagina non appena cominceranno a filtrare in rete le prime indiscrezioni. In questo primo appuntamento dovrebbero partecipare le coppie che si sono formate nella scorsa edizione. Dunque ci saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, nonché Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali chiariranno la loro situazione sentimentale.