Anticipazioni Uomini e Donne: non sarà Emanuele Mariangola il nuovo tronista del trono gay

Il giornalista Alberto Dandolo ha smentito la notizia secondo cui il giovane Emanuele Mariangola avrebbe potuto essere il primo a sedersi sul trono gay di Uomini e Donne.

0
442

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, talk show televisivo che riaprirà i battenti tra pochissime settimane, per aggiornarvi in merito alle ultime voci relative ai possibili tronisti che siederanno sulla famosa poltrona rossa alla ricerca della loro anima gemella.

Ieri il giornalista Alberto Dandolo aveva diffuso la notizia, attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, secondo cui il primo a sedersi sul trono gay avrebbe potuto essere il giovane Emanuele Mariangola, studente napoletano che nel 2012 era riuscito a vincere il titolo di Mister Gay Giovani.

Oggi lo stesso Dandolo ha però smentito la notizia affermando che Maria De Filippi avrebbe dirottato le sue attenzioni verso un altro giovane, non rilevando però la sua identità. Coloro i quali speravano dunque di poter vedere sul trono Emanuele Mariangola rimarranno molto delusi. Per leggere i post pubblicati da Alberto Dandolo non dovete far altro che accedere al suo profilo Facebook, disponibile cliccando qui.