Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 5 ottobre 2016: tocca al trono gay e classico?

Nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 5 ottobre 2016, non prima delle ore 14.45, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 al fine di assistere ad una nuova puntata del talk show televisivo Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
408

Nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 5 ottobre 2016, non prima delle ore 14.45, ci sarà la possibilità di accendere la TV e sintonizzarsi su Canale 5 al fine di assistere ad una nuova puntata del talk show televisivo Uomini e Donne alla cui conduzione c’è, come sempre, la bravissima Maria De Filippi. Proseguite la lettura di questo articolo per conoscere in anticipo il trono che sarà il protagonista di questo nuovo appuntamento.

Anche questa volta le nostre supposizioni si sono rivelate esatte atteso che nella puntata andata in onda lunedì 3 ottobre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha preferito dare spazio al trono over trasmettendo la prima parte di una registrazione effettuata nei giorni scorsi. Le anticipazioni ci hanno rivelato che anche nella puntata che verrà trasmessa oggi, martedì 4 ottobre 2016, saranno protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over con Gemma Galgani e Giorgio Manetti in testa.

E mercoledì 5 ottobre 2016? Ad oggi nessuna informazione è trapelata relativamente al trono che potrebbe essere protagonista di questo nuovo appuntamento atteso che la conduttrice e tutto il suo staff cerca di mantenere il segreto fino a qualche ora prima la messa in onda della puntata. Non ci resta dunque che fare delle supposizioni tenendo conto di quello che è successo nei giorni scorsi.

Nello specifico, siamo convinti che, dopo due puntate consecutive dedicate al trono over possano tornare nuovamente protagonisti i giovani tronisti del trono classico e di quello gay. Se così fosse rivedremo dunque all’opera Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona che pian pianino stanno entrando nel cuore dei telespettatori.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che l’appuntamento che andrà in onda mercoledì 5 ottobre 2016 dovrebbe vedere protagonista la giovane Clarissa Marchese, la quale, dopo essere andata in esterna con alcuni corteggiatori deciderà di eliminarli quasi tutti tenendo solamente Simone, Luca ed un terzo ragazzo che non sarà in un puntata. Siete curiosi di vedere la scena? Non perdetevi la puntata!