Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 21 settembre 2016: trono gay e classico?

Nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 21 settembre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, sarà possibile sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà mandata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
758

Nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 21 settembre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, sarà possibile sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà mandata in onda una nuova puntata, la terza settimanale, di Uomini e Donne, talk show televisivo che vede alla conduzione la mitica Maria De Filippi. Proseguite la lettura di questo articolo se volete scoprire in anticipo quale trono potrebbe essere trasmesso in questo appuntamento.

Come avevamo anticipato qualche articolo fa, la prima puntata settimanale di Uomini e Donne è stata dedicata al trono over con la seconda ed ultima parte della puntata lasciata in sospeso lo scorso venerdì. Le anticipazioni ufficiali ci hanno reso edotti che nella puntata di oggi, martedì 20 settembre 2016, torneranno protagonisti i giovani tronisti che compongono il trono classico e quello gay.

E mercoledì 21 settembre 2016? Fare delle previsioni in merito a quale trono possa venire trasmesso nel terzo appuntamento settimanale è alquanto difficile considerando che al momento nessuna informazione ufficiale è trapelata dalla redazione del programma. In ogni caso, cercheremo di fare delle supposizioni tenendo conto di quello che è successo in queste prime puntate.

Nello specifico, siamo convinti che Maria De Filippi possa decidere di continuare a puntare sul trono classico e gay nonostante queste prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne abbiano messo in evidenza come i telespettatori continuino a preferire il trono over, anche per la presenza di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte torneranno protagonisti i fantastici quattro, ovvero Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, i quali sono alle prese con le prime esterne che consentiranno loro di approfondire la conoscenza dei propri corteggiatori. Inevitabilmente, ci saranno anche le prime eliminazioni di chi, in pochi minuti, non riuscirà ad attirare la curiosità dei tronisti. Volete saperne di più? Non perdetevi la nuova puntata di Uomini e Donne!

Le anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nella giornata di mercoledì 21 settembre 2016 finiscono qui. Vi diamo appuntamento, come di consueto, a domani per conoscere in anticipo quale trono potrebbe andare in onda nel primo pomeriggio di giovedì 22 settembre 2016.