Anticipazioni Uomini e Donne, martedì 27 settembre 2016: trono gay, over e classico?

Domani pomeriggio, martedì 27 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 14.45, ci si potrà sintonizzare su Canale 5 atteso che verrà trasmessa una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
729

Domani pomeriggio, martedì 27 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 14.45, ci si potrà sintonizzare su Canale 5 atteso che verrà trasmessa una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne , talk show televisivo condotto da Maria De Filippi che continua ad appassionare milioni di telespettatori. Continuate a leggere se volete scoprire con largo anticipo quale trono andrà in onda in questo appuntamento.

Anche questa volta ci abbiamo visto giusto atteso che nell’ultimo appuntamento della scorsa settimana la redazione di Uomini e Donne ha optato per la messa in onda della prima parte di una puntata che ha visto protagonista il trono over. Le anticipazioni ufficiali ci riferiscono che anche oggi, lunedì 26 settembre 2016, saranno protagonisti le dame ed i cavalieri con la seconda parte della puntata lasciata in sospeso venerdì scorso.

E martedì 27 settembre 2016? Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo nessuna informazione è trapelata in merito a quale trono potrebbe essere protagonista del secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Non ci resta, come al solito, che provare a fare delle supposizioni tenendo conto di come si è comportata la redazione del programma nelle scorse settimane di messa in onda.

Nello specifico, siamo convinti che, dopo due appuntamento consecutivi dedicati alle dame e ai cavalieri, Maria De Filippi possa decidere di trasmettere la prima parte di una nuova puntata che vede protagonisti i giovani tronisti del trono classico e gay, stiamo parlando di Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona.

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, possiamo dirvi che le attenzioni si concentreranno innanzitutto su Clarissa. Verranno infatti proiettate le immagini delle esterne che la tronista ha realizzato con alcuni corteggiatori. Tornati in studio, si discuterà in merito ad alcune affermazioni che la tronista ed i corteggiatori Simone e Miguel si sono lasciati scappare durante le esterne…

Siamo giunti alla fine di questo piccolo spazio che giorno dopo giorno dedichiamo a Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana tra le più seguite di Canale 5. Oggi vi abbiamo parlato di cosa succederà nella puntata che andrà in onda martedì 27 settembre 2016, se venite a trovarci domani approfondire la puntata di mercoledì 28 settembre 2016.