Anticipazioni Uomini e Donne martedì 11 ottobre 2016: trono over con Giorgio e Gemma?

Martedì 11 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, coloro che lo vorranno potranno seguire su Canale 5 il talk show televisivo Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
524

Domani pomeriggio, martedì 11 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, coloro che lo vorranno potranno accendere la TV su Canale 5 ove sarà mandati in onda la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show che continua ad essere seguito da tantissimi telespettatori in ogni angolo d’Italia. Per conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo appuntamento non dovrete far altro che proseguire la lettura dell’articolo.

Ancora una volta le nostre previsioni si sono rivelate esatte visto che la redazione del programma ha dedicato l’ultima puntata della scorsa settimana, venerdì 7 ottobre 2016, al trono classico con la terza ed ultima parte della puntata andata in onda mercoledì e giovedì scorso. Le anticipazioni ci hanno riferito che in data odierna, lunedì 10 ottobre 2016, sarà invece la volta del trono over con la prima parte di una registrazione effettuata la scorsa settimana.

E martedì 11 ottobre 2016? In questo momento nessuna anticipazione ufficiale è stata rilasciata da Maria De Filippi e da tutto il suo staff in merito a quale trono verrà mandato in onda. Come sempre, ci toccherà pertanto fare delle supposizioni tenendo conto del modus operandi della redazione di Uomini e Donne nelle ultime settimane.

Nello specifico, siamo convinti che anche martedì 11 ottobre 2016 saranno protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over con la seconda parte della puntata che, molto probabilmente, verrà lasciata in sospeso in data odierna. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte rivedremo all’opera Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due principali protagonisti che continuano ad appassionare tantissimi telespettatori.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che le attenzioni si rivolgeranno soprattutto su Giorgio Manetti. Verrà infatti mostrato il video di una nuova esterna che il cavaliere ha realizzato con Federica. I due sembreranno molto in sintonia e quando la dama entrerà in studio riceverà i complimenti di Giorgio. Accanto a lei ci saranno anche Raffaella e Sabrina, altre due ragazze che il cavaliere continua a sentire. Scoccherà la scintilla con qualcuna di esse?