Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Orsi, nuotatore alle Olimpiadi di Rio, nuovo tronista?

Le ultime voci riferiscono che sul trono blu di Uomini e Donne potrebbe sedersi un atleta al momento impegnato alle Olimpiadi di Rio 2016, stiamo parlando di Marco Orsi.

0
1066

Nonostante il pieno periodo estivo siamo tornati anche oggi ad approfondire l’argomento riguardante Uomini e Donne, talk show televisivo che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, per riferirvi delle ultime indiscrezioni in merito a coloro i quali potrebbero sedersi sulla poltrona di tronista a partire dalla nuova stagione che inizierà nel mese di settembre.

Le ultime voci riferiscono che sul trono blu, quello dei maschietti, potrebbe sedersi un atleta al momento impegnato alle Olimpiadi di Rio 2016, stiamo parlando di Marco Orsi, nuotatore con un fisico statuario che piace a moltissime ragazze, ma che al momento risulta essere single.

Le voci sono state alimentate da un’intervista rilasciata dallo stesso Marco Orsi al settimanale Dipiù in cui ha fatto presente che, una volta conclusa l’esperienza alle Olimpiadi di Rio, potrebbe prendere in considerazione una eventuale chiamata di Maria De Filippi. Cosa ne penserà la conduttrice? Coglierà questa ghiotta occasione? Lo scopriremo molto presto…