Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, nuovo tronista?

Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sul trono di settembre di Uomini e Donne: uno dei tronisti potrebbe essere Manuel Vallicella, ex corteggiatore della tronista Ludovica Valli.

0
2055

Torniamo a parlare anche oggi di uno dei programmi più visti di Mediaset, ci riferiamo a Uomini e Donne di Maria De Filippi che, con la puntata andata in onda ieri, è andato in vacanza per tutto il periodo estivo.

Nonostante manchino anche diversi mesi a settembre, quando comincerà la nuova stagione di Uomini e Donne, cominciano a filtrare in rete le prime indiscrezioni in merito a chi potrebbe sedersi sul trono del programma, in qualità di tronista, alla ricerca dell’anima gemella.

Il nome che si fa con molta insistenza è quello di Manuel Vallicella che i telespettatori di Uomini e Donne hanno già imparato a conoscere atteso che ha partecipato al programma in qualità di corteggiatore della tronista Ludovica Valli. Il ragazzo è arrivato fino alla scelta finale, ma l’ex tronista ha deciso alla fine di scegliere Fabio. A quanto pare, La De Filippi sarebbe rimasta positivamente colpita dai modi di fare del ragazzo e sarebbe orientata ad offirgli il trono di settembre. Staremo a vedere…