Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 19 settembre 2016: trono gay, classico o over??

Nel corso del pomeriggio di lunedì 19 settembre 2016, verso il solito orario delle 14.45, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove sarà mandato in onda il talk show Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
1022

Nel corso del pomeriggio di lunedì 19 settembre 2016, verso il solito orario delle 14.45, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove sarà mandata in onda la prima puntata della nuova settimana del talk show televisivo Uomini e Donne che, anche nella nuova edizione, ha catalizzato l’interesse di tantissime persone. Per conoscere con largo anticipo quale trono verrà trasmesso proseguite la lettura di questo articolo.

Come avevamo ampiamente anticipato su queste pagine, nella puntata andata in onda giovedì scorso Maria De Filippi ha preferito continuare a puntare sul trono classico e gay per dare la possibilità ai telespettatori di approfondire la conoscenza dei quattro nuovi tronisti Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Le anticipazioni ci riferiscono che nella puntata di oggi, venerdì 16 settembre 2016, si darà invece spazio al trono over con Gemma Galgani e Giorgio Manetti protagonisti.

E lunedì 19 settembre 2016? Come di consueto, la redazione della trasmissione sta mantenendo il più assoluto riserbo in merito al trono che potrebbe essere protagonista della prima puntata della prossima settimana. Non ci resta che fare qualche supposizione tenendo conto di questo successo nella prima settimana di programmazione.

Nello specifico, siamo convinti che la redazione di Uomini e Donne possa continuare a puntare sul trono over mandando in onda la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso oggi pomeriggio. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri che tante soddisfazioni hanno dato a Maria De Filippi nella scorsa edizione.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che in questo nuovo appuntamento non mancheranno gli screzi tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. Le due non si sopportano e trovano sempre il motivo per beccarsi. Riusciranno prima o poi ad andare d’accordo?

Siamo arrivati alla fine dello spazio che, giorno dopo giorno, dedichiamo a Uomini e Donne, programma televisivo tra i più visti di Canale 5. Oggi vi abbiamo riferito in merito alla puntata di lunedì 19 settembre 2016. Se ci venite a trovare la prossima settimana vi diremo cosa succederà nel corso dell’appuntamento di martedì 20 settembre 2016.