Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas Peracchi sarà di nuovo tronista? Lui chiede che…

In una recente intervista, Lucas Peracchi, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha chiesto a Maria De Filippi una seconda possibilità. Sarà lui il nuovo tronista?

0
499

Nonostante manchino ancora diverse settimane all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, talk show televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi, cominciano a filtrare in rete le prime indiscrezioni in merito a coloro i quali potrebbero sedere sul trono alla ricerca della loro anima gemella.

Recentemente, i riflettori si sono accesi nuovamente su Lucas Peracchi, l’ex tronista del trono classico che, come i telespettatori più assidui già sapranno, ha abbandonato la trasmissione anzitempo a causa di presunti accordi con la corteggiatrice Giulia con l’aiuto di Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, entrambi ex di Uomini e Donne.

Ebbene, Lucas Peracchi ha chiesto a Maria De Filippi di dargli un’altra chance. Il giovane ha capito di aver sbagliato, ma pensa di meritare una seconda possibilità. Come credete reagirà la conduttrice quando gli riferiranno le sue parole? E a voi piacerebbe rivedere Lucas sul trono classico a partire da settembre?