Anticipazioni Uomini e Donne: Laura Frenna, ex corteggiatrice Andrea Damante, nuova tronista?

Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dichiarato che accetterebbe di fare la tronista nella nuova edizione del programma. Sarà accontentata?

0
543

Nonostante manchino ancora diverse settimane alla prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne che prenderà il via nel mese di settembre, continuano a filtrare in rete indiscrezioni e rumors in merito ai nomi di chi potrebbe sedersi sull’ambita poltrona nel ruolo di tronista.

Le ultime riguardano Laura Frenna che i telespettatori di Uomini e Donne conosceranno già visto che nell’ultima edizione appena conclusa ha partecipato in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Damante, il quale le ha preferito nell’ultima puntata la “rivale” Giulia De Lellis.

In una recente intervista, la ragazza ha dichiarato che qualora le venisse proposto il trono rosa accetterebbe senza esitazione e si comporterebbe in maniera onesta con i suoi corteggiatori a differenza di come si è comportato Andrea Damante che, a suo dire, l’avrebbe presa in giro. Chissà sa la redazione del programma è disposta a darle un’opportunità. Lo scopriremo molto presto.