Anticipazioni Uomini e Donne: Irene Casartelli, tentatrice di Temptation Island, nuova tronista?

Stando alle voci della ultima ora, a settembre sul trono rosa di Uomini e Donne potrebbe sedersi Irene Casartelli, tentatrice di Temptation Island 3.

0
1074

Torniamo a parlare di Uomini e Donne nonostante manchino ancora diverse settimane all’inizio della prima puntata della nuova stagione, per riferirvi delle ultime indiscrezioni in merito a coloro i quali potrebbero sedersi sul trono alla ricerca dell’anima gemella.

Stando infatti alle voci della ultima ora sul trono rosa, quello che accoglie le giovani troniste, potrebbe infatti sedersi una ragazza già conosciuta ai telespettatori di Canale 5, stiamo parlando di Irene Casartelli che già ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Aldo Palmeri che alla fine le preferì Alessia Cammarota.

In questi giorni Irene è tornata alla ribalta grazie alla trasmissione estiva Temptation Island 3 in cui sta partecipando in qualità di tentatrice. La giovane donna sembra aver conquistato il cuore di Luca Lantieri, facendo andare su tutte le furie la fidanzata Mariarita Salino. E’ la persona giusta per sedere sul trono rosa? Lo scopriremo molto presto…