Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latorre, figlia del marò, nuova tronista del trono gay?

Secondo le ultime indiscrezioni Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano Latorre, sarebbe una delle papabili a sedere sul trono gay di Uomini e Donne.

0
703

Nonostante Uomini e Donne sia andato ufficialmente in ferie da diversi giorni, continuiamo a parlarvi con regolarità del programma per mettervi al corrente delle indiscrezioni che riguardano i papabili che potrebbero sedersi sul trono a partire dal mese di settembre, quando inizierà la nuova stagione.

Nelle ultime ore si sono intensificate le voci relative al trono gay, il nuovo trono che Maria De Filippi ha deciso di aggiungere a quelli classico ed over. Stando alle indiscrezioni, una delle più papabili a poter sedere su quel trono sarebbe Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano Latorre balzato agli onori della cronaca per la triste vicenda dei due pescatori uccisi in India.

Giulia Latorre non ha mai fatto mistero della sua omosessualità e in una recente intervista a Radio Cusano Campus ha manifestato la possibilità di partecipare a Uomini e Donne, conscia del fatto che ci sarà un trono gay. Sarà proprio lei a sedere sul trono oppure Maria De Filippi preferirà una persona sconosciuta? Lo scopriremo molto presto…