Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Pelide sarà il nuovo tronista?

Stando alle indiscrezioni apparse in rete, uno dei nuovi tronisti etero del talk show Uomini e Donne potrebbe essere Francesco Pelide, giovane modello di 26 anni.

0
924

Siamo tornati anche oggi per parlarvi di una delle trasmissioni più seguite di Canale 5 che riaprirà i battenti tra pochissime settimane, ci riferiamo a Uomini e Donne di Maria De Filippi, per riferirvi delle novità e delle indiscrezioni in merito a chi potrebbe sedersi sulla poltrona di tronista alla ricerca dell’anima gemella.

Vi diciamo subito che in base alle informazioni trapelate in rete quest’anno i troni potrebbero essere addirittura quattro. Ci saranno infatti due tronisti maschi, una donna e un tronista gay la cui identità è rimasta al momento segreta. Si era parlato Emanuele Maringola, ma il giornalista Dandolo ha in seguito smentito l’indiscrezione che era apparsa sul suo profilo Facebook.

Piuttosto, nelle ultime ore il sito Il Vicolo delle News ha riferito la possibile identità di un nuovo tronista etero. A quanto pare, qualcuno avrebbe visto girare il video di presentazione ad un giovane ragazzo che si chiama Francesco Pelide. E’ un modello che vive a Stradella, in provincia di Pavia. Sarà lui uno dei due tronisti etero? Lo scopriremo nel corso della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne.