Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Ferrara, ex di Ludovica Valli, nuovo tronista?

Tra i papabili a sedere sulla poltrona rossa di tronista di Uomini e Donne c'è anche Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Ludovica Valli, con la quale ha rotto da qualche settimana.

0
607

Manca davvero poco alla registrazione della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, che secondo le indiscrezioni avrà luogo venerdì 26 agosto 2016. Ciò spiega il motivo per cui impazza il toto-tronisti per capire chi siederà sull’ambita poltrona rossa alla ricerca dell’anima gemella.

Nelle ultime ore qualcuno ha ipotizzato che a sedere su una delle due poltrone di tronista del trono blu, quello dei maschietti, possa essere un volto già noto di Uomini e Donne, stiamo parlando di Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Ludovica Valli. A seguito di Temptation Island 3, la relazione tra i due si è interrotta in maniera brusca e da allora il Ferrara ha fatto perdere le sue tracce.

D’altronde, non sarebbe la prima volta che un ex corteggiatore diventi poi tronista. E’ successo già in passato con Veronica Ranieri, ex corteggiatrice di Costantino. Invero, i fans di Ludovica e Fabio continuano a sperare che i due possano tornare nuovamente insieme. Staremo a vedere…