Anticipazioni Uomini e Donne domani venerdì 3 giugno 2016: novità importanti…

Venerdì 3 giugno 2016, non prima delle ore 14.45, Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda l'ultima puntata pomeridiana settimanale di Uomini e Donne, ma non sarà così. Leggete per capirne i motivi.

0
1430

Venerdì 3 giugno 2016, non prima delle ore 14.45, Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda l’ultima puntata pomeridiana settimanale del programma televisivo dal titolo Uomini e Donne che tiene incollati milioni di telespettatori ai teleschermi, ma invece non sarà così. Volete sapere il motivo di questo cambiamento del palinsesto? Leggete le righe che seguono e lo scoprirete…

Lo diciamo da qualche giorno, ma lo ripetiamo per i più distratti o per chi è stato impegnato questa settimana e non ha potuto sintonizzarsi su Canale alle ore 14.45: Uomini e Donne è stato sospeso per tutta la stagione estiva, come sempre è accaduto da quando va in onda. Per rivedere le nuove puntate pomeridiane del talk show condotto da Maria De Filippi dovremo attendere il mese di settembre.

Vi ricordiamo però che Maria De Filippi ha deciso di fare un regalo ai tanti fans di Uomini e Donne programmando per la prima serata di venerdì 3 giugno 2016 una puntata speciale in cui le attenzioni si concentreranno sui due personaggi più amati del trono over, stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nello specifico, la dama leggerà finalmente a Giorgio la lettera che gli ha scritto e che non ha mai voluto leggere in queste settimane (ne parliamo qui in maniera più approfondita).

Intanto, continuano le indiscrezioni relative a coloro i quali potrebbero sedersi sul trono a partire dal mese di settembre. Le ultime riguardano il trono gay che andrà in onda per la prima volta con la nuova stagione di Uomini e Donne. Nelle scorse ore si è parlato infatti della possibilità che su quel trono possa sedersi Bosco Cobos, amico dell’ex tronista Jonas Berami. Per saperne di più cliccate qui.