Anticipazioni Uomini e Donne domani venerdì 27 maggio 2016: trono over (Giorgio e Gemma)??

Venerdì 27 maggio 2016, alle ore 14.45, sarà mandata in onda su Canale 5 l'ultima puntata settimana di Uomini e Donne. Ecco le nuove anticipazioni.

0
3010

Nel primo pomeriggio di venerdì 27 maggio 2016, al solito orario delle 14.45, sarà trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata settimana del talk show dal titolo Uomini e Donne, il quale promette, come di consueto, di tenere incollati milioni di telespettatori. Non state più nella pelle e volete conoscere quale trono sarà protagonista di questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue…

Diversamente da quanto avevamo ipotizzato ieri, nell’appuntamento di oggi, giovedì 26 maggio 2016, saranno ancora protagonisti i giovani tronisti del trono classico con la terza ed ultima parte della puntata andata in onda martedì e mercoledì che precede la fatidica scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani.

E venerdì 27 maggio 2016? Come è successo per tutta l’intera stagione, Maria De Filippi e tutto il suo staff non hanno ancora rilasciato anticipazioni ufficiali in merito a quale trono potrà andare in onda domani, non ci resta pertanto che provare ad ipotizzare tenendo conto di quanto successo nel corso della settimana.

In particolare, siamo convinti che, dopo ben tre puntate consecutive dedicate al trono classico, la conduttrice possa finalmente far tornare protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over che ben si sono comportati in tutta la stagione in termini di ascolti, vincendo quasi sempre il confronto con il trono classico.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che questo ultimo appuntamento settimanale vedrà ancora una volta protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due ex innamorati che si sono lasciati nel mese di settembre e continuano a farsi reciproche accuse, ma in fondo sembrano ancora nutrite qualche sentimento l’uno per l’altra.

In particolare, possiamo dirvi che Gemma accuserà Giorgio di non averla adeguatamente difesa in queste settimane dai continui attacchi ricevuti dall’opinionista Tina Cipollari. Volete saperne di più? Allora vi consigliamo di leggere l’articolo scritto ieri, disponibile cliccando qui, in cui abbiamo riportato in maniera estesa la discussione tra i due ex piccioncini.

Uomini e Donne volge oramai al termine. Con ogni probabilità, la prossima settimana verrà dedicata al trono classico, ed in particolare alle scelte effettuate dai tronisti Oscar Branzani e Andrea Damante. Nonostante la scelta sia avvenuta solo da pochi giorni già si è vociferato che tra Oscar e la sua Eleonora Rocchini possa esserci aria di crisi (ne parliamo qui), mentre Andrea è stato pizzicato in compagnia della sua bella Giulia De Lellis da alcuni fans (ne parliamo qui).

Siamo giunti alla fine di questo bellissimo spazio dedicato al talk show televisivo Uomini e Donne, e nello specifico alla puntata che vedremo in onda venerdì 27 maggio 2016. Se vi sono piaciute le nostre anticipazioni venite a trovare anche domani perché vi metteremo al corrente di quello che succederà nella puntata di lunedì 30 maggio 2016.