Anticipazioni Uomini e Donne domani venerdì 20 maggio 2016: trono over con Giorgio e Gemma??

Venerdì 20 maggio 2016, verso le ore 14.45, la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda l'ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
1812

Anche domani pomeriggio, venerdì 20 maggio 2016, verso le ore 14.45, la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda l’ultimo appuntamento settimanale del talk show che si chiama Uomini e Donne, il quale continua ad appassionare tantissimi telespettatori di ogni età. Volete conoscere in anticipo cosa succederà? Allora siete arrivati nel posto giusto!

Anche questa volta abbiamo azzeccato la previsione: nell’appuntamento che andrà in onda oggi, giovedì 19 maggio 2016, Uomini e Donne vedrà per l’ennesima volta protagonista il trono over con Gemma Galgani e Giorgio Manetti che la faranno, come al solito, da padroni e Tina Cipollari pronta a mettere zizzania.

E venerdì 20 maggio 2016? Ancora non siamo nelle condizioni di darvi informazioni certe perché Maria De Filippi e tutto il suo staff non hanno voluto far trapelare nulla in merito al trono che andrà in onda nell’ultima puntata settimanale. Cercheremo dunque di fare delle supposizioni sperando di azzeccarle.

Nello specifico, riteniamo che la conduttrice possa decidere di dedicare la puntata del venerdì ancora al trono over visto i notevoli ascolti di queste ultime settimane, segno evidente che la gente ama le dame ed i cavalieri che compongono il trono e non si perdono neppure un appuntamento.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che in questo nuovo appuntamento le attenzioni si concentreranno su Luca e le due corteggiatrici Serena e Morena. Il cavaliere deciderà di interrompere la frequentazione di entrambe le donne e motiverà la sua decisione parlando di imprecisati problemi familiari.

L’atteggiamento tenuto da Luca scatenerà in studio una discussione molto accesa. Tra i più attivi l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha sempre disapprovato l’atteggiamento dell’uomo di frequentare contemporaneamente due donne e gli dirà apertamente di essere rimasto sorpreso dalla sua decisione definendolo perfino un “gran para….”. Volete vedere la reazione di Luca alle parole di Gianni? Allora non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 di venerdì 20 maggio 2016.

Siamo arrivati pure oggi alla conclusione di questo articolo in cui abbiamo approfondito l’argomento riguardante la trasmissione televisiva Uomini e Donne, ed in particolare la puntata che andrà in onda venerdì 20 maggio 2016. Vi consigliamo di venirci a trovare anche domani per capire quale trono andrà in onda lunedì 23 maggio 2016.