Anticipazioni Uomini e Donne domani mercoledì 25 maggio 2016: Andrea, Oscar ed il trono classico !

Mercoledì 25 maggio 2016, alle ore 14.45, torna protagonista su Canale 5 la trasmissione Uomini e Donne. Continuate a leggere per scoprire il trono che verrà trasmesso.

0
2186

Nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 25 maggio 2016, al solito orario delle 14.45, torna protagonista su Canale 5 la trasmissione Uomini e Donne, talk show televisivo che si avvia oramai alle battute finali visto che andrà in pausa per tutta la stagione estiva. Siete curiosi di conoscere quale trono verrà mandato in onda in questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue per scoprirlo…

Anche questa volta ci avevamo visto giusto, nella puntata che andrà in onda oggi, martedì 24 maggio 2016, la redazione del programma ha deciso di tornare a puntare sul trono classico mandando in onda la prima parte di una puntata registrata la scorsa settimana, quella, per intenderci, che precede la scelta dei due tronisti.

E mercoledì 25 maggio 2016? Al momento non ci sono ancora anticipazioni ufficiali in merito a questo terzo appuntamento settimanale. Non siamo dunque nelle condizioni di riferirvi con sicurezza se Maria De Filippi continuerà a puntare sul trono classico oppure virerà sul trono over. Possiamo però fare delle supposizioni sperando di azzeccarci come spesso e volentieri è avvenuto in queste settimane.

Nello specifico, riteniamo che la conduttrice possa decidere di continuare a puntare sul trono classico mandando in onda la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso oggi. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte rivedremo all’opera Oscar Branzani e Andrea Damante.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che in questo appuntamento le attenzioni si concentreranno su Oscar Branzani. Verranno mostrate infatti le esterne che il ragazzo ha realizzato con Karin, Eleonora e Dominique. Alla fine dell’esterna realizzata con quest’ultima, il tronista prenderà la parola dicendo che, pur avendole dato tanto, non se la sente di continuare il percorso con lei in quanto è più attratto da altre due corteggiatrici.

Oscar proverà a ballare con Dominique, ma la ragazza sembrerà molto arrabbiata per le parole proferite dal suo tronista e dirà di essersi pentita di aver aperto il suo cuore a lui raccontandogli storie importanti. Maria proverà a consolarla, ma la ragazza preferirà andare via e così abbandonerà lo studio.

Intanto, come già detto anche ieri, sono iniziati i primi avvistamenti di Andrea Damante con la corteggiatrice che il tronista ha scelto lo scorso venerdì. Se volete vedere le foto della neo coppia non vi resta che leggere l’articolo che abbiamo pubblicato qualche giorno fa disponibile cliccando qui.

Finiscono qui le anticipazioni relative alla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda domani, mercoledì 25 maggio 2016. Se avete trovato interessante questo articolo vi consigliamo di venire a trovarci anche domani per conoscere in anteprima le anticipazioni relative al trono che andrà in onda giovedì 26 maggio 2016.