Anticipazioni Uomini e Donne domani mercoledì 1 giugno 2016: quale trono andrà in onda??

Mercoledì 1 giugno 2016, alle ore 14.45 circa, sarebbe dovuto andare in onda su Canale 5 il talk show Uomini e Donne, ma non verrà tramesso. Ecco i motivi.

0
6316

Mercoledì 1 giugno 2016, non prima delle ore 14.45 circa, sarebbe dovuto andare in onda su Canale 5 il talk show televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, ma a quanto pare non verrà tramesso. Volete conoscerne i motivi? Continuate a leggere questo articolo per scoprirlo.

La puntata che andrà in onda oggi, martedì 31 maggio 2016, in cui verrà trasmessa la scelta del tronista Andrea Damante (ne parliamo qui) sarà l’ultima pomeridiana di questa lunghissima stagione televisiva. La redazione del programma ha deciso infatti di mettere in pausa il talk show per tutta la stagione estiva.

Invero, nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata dai vertici di Mediaset, ma spulciando la programmazione quotidiana di Canale 5 abbiamo visto che nell’orario in cui normalmente va in onda Uomini e Donne è prevista domani una puntata della serie televisiva Inga Linfstrom – Luna d’estate con protagonisti gli attori Nina Bott, Hendrik Duryn, Lino Sliskovic e Brigitte Zeh.

Vi ricordiamo comunque che, pur se Uomini e Donne andrà in vacanza a partire da domani e fino a settembre, è prevista il prossimo venerdì, 3 giugno 2016, una puntata speciale serale, a partire dalle ore 21.10 circa, che sarà quasi interamente dedicata al trono over, ed in particolare alla tormentata storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, per leggere in maniera approfondita le anticipazioni vi consigliamo di cliccare qui.

Continuate a seguirci per tutta l’estate perché vi terremo aggiornati sulle indiscrezioni relative ai nomi più papabili che a partire dal mese di settembre potrebbero sedere sul trono alla ricerca della propria anima gemella.

Anche oggi siamo arrivati alla conclusione di questo ampio spazio dedicato alla trasmissione televisiva Uomini e Donne di Maria De Filippi. Vi invitiamo a venire a trovarci anche domani, mercoledì 1 giugno 2016, per conoscere quando andrà nuovamente in onda.