Anticipazioni Uomini e Donne domani martedì 31 maggio 2016: la scelta di Andrea Damante!!

Martedì 31 maggio 2016, al consueto orario delle 14.45, assisteremo su Canale 5 al talk show di Maria De Filippi intitolato Uomini e Donne con la scelta di Andrea Damante.

0
1322

Martedì 31 maggio 2016, al consueto orario delle 14.45 circa, assisteremo su Canale 5 al talk show di Maria De Filippi intitolato Uomini e Donne che volge oramai alla conclusione stagionale visto che verrà sospeso per tutto il periodo estivo. Volete conoscere con largo anticipo cosa succederà in questo nuovo appuntamento. Allora non dovete fare altro che continuare a leggere questo articolo…

Diversamente da quanto ipotizzato la scorsa settimana, Maria De Filippi ha deciso di dedicare la prima puntata della settimana al trono classico, ed in particolare alla scelta del tronista Oscar Branzani, il quale, come già saprete, ha scelto Eleonora Rocchini mandando a casa le altre corteggiatrici che erano arrivate alla puntata conclusiva insieme a lei.

E martedì 31 maggio 2016? Anche stavolta non possiamo darvi anticipazioni ufficiali in merito al trono che verrà trasmesso nel secondo appuntamento settimanale perché la redazione sta cercando di mantenere il segreto al fine di accrescere l’attesa. Possiamo dunque azzardare delle ipotesi sperando di prenderci.

Ebbene, siamo convinti che la conduttrice possa continuare a puntare sul trono classico con la seconda parte della puntata che andrà in onda oggi in cui le attenzioni si concentreranno sull’altro tronista Andrea Damanti che è rimasto sul trono per un periodo maggiore rispetto al suo “collega” chiamato qualche mese fa a sostituire Lucas.

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, vi possiamo anticipare che sarà un momento molto emozionante perché, dopo aver mandato in onda le ultime esterne realizzate dal ragazzo cone le sue corteggiatrici preferite, Andrea Damante effettuerà la scelta: la donna con cui ha deciso di fidanzarsi è Giulia De Lellis e lei sarà felicissima di essere stata scelta e ovviamente dirà di .

Intanto, continuano gli avvistamenti dei due ex tronisti Andrea ed Oscar con le rispettive fidanzate. Giusto nella giornata di ieri Oscar Branzani è stato infatti avvistato in dolce compagnia della sua Eleonora Rocchini nel centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta (ne parliamo qui). Diversamente, Andrea ha partecipato ieri ad un evento in qualità di ospite, ma la sua Giulia De Lellis non c’era. Il motivo? Leggete l’articolo che abbiamo scritto cliccando qui per scoprirlo.

Anche oggi siamo arrivati alla conclusione di questo ampio spazio che quotidianamente dedichiamo alla trasmissione Uomini e Donne. Oggi vi abbiamo parlato della puntata che andrà in onda martedì 31 maggio 2016. Tornate a trovarci domani per conoscere le anticipazioni di quello che succederà anche mercoledì 1 giugno 2016.