Anticipazioni Uomini e Donne domani martedì 24 maggio 2016: trono classico con Andrea e Oscar?

Martedì 24 maggio 2016, alle ore 14.45, sarà mandata in onda su Canale 5 la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni sul trono.

0
3290

Domani pomeriggio, martedì 24 maggio 2016, con inizio delle trasmissioni previsto per le ore 14.45, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla seconda puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show che ha riscosso in questa stagione che si avvia al termine un notevole successo. Volete conoscere in anteprima quale trono andrà in onda in questo appuntamento? Leggete le pagine che seguono per scoprirlo!

Come avevamo ipotizzato la scorsa settimana, nella puntata che andrà in onda oggi, lunedì 23 maggio 2016, la redazione del programma ha deciso di favorire ancora una volta il trono over con la terza ed ultima parte della puntata andata in onda giovedì e venerdì scorso in cui sono stati protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

E lunedì 24 maggio 2016? Anche stavolta non siamo nelle condizioni di potervi dare anticipazioni ufficiali in merito al trono, classico oppure over, che vedremo verrà trasmesso in questo secondo appuntamento settimanale atteso che Maria De Filippi e tutto il suo staff sta mantenendo il più assoluto riserbo. Non ci resta pertanto che fare delle supposizioni che, quasi sempre, si rivelano esatte.

Nello specifico, riteniamo che, dopo tre puntate consecutive dedicate al trono over, la conduttrice possa tornare a puntare sul trono classico che la settimana scorsa ha ottenuto ascolti superiori al trono over, complice il fatto che i due giovani tronisti, Oscar Branzani e Andrea Damanti sono oramai prossimi alla scelta.

Invero, come già saprete, la puntata in cui Andrea e Oscar hanno effettuato la loro scelta è stata già registrata lo scorso venerdì, ma dovrete pazientare ancora un po’ per vederla in quanto manca all’appello un’ulteriore puntata registrata qualche giorno prima.

Entrando nel dettaglio, in questo appuntamento le attenzioni si concentreranno su Andrea Damante. Nascerà infatti una discussione in studio a seguito delle dichiarazioni della corteggiatrice Laura secondo cui la sua “rivale” Giulia sarebbe stata avvistata nei giorni scorsi insieme ad un altro uomo la cui identità è rimasta misteriosa.

In realtà, Andrea non sembrerà affatto preoccupato di quella rivelazione atteso che si scoprirà poi che il ragazzo misterioso altro non è che un caro amico del tronista. La scoperta lascerà però perplesse le altre troniste che cominceranno ad avere dei dubbi sul loro tronista ipotizzando il fatto che Andrea e Giulia De Lellis abbiano avuto incontri segreti in queste ultime settimane. Siete curiosi di capire come reagirà Andrea? Non perdetevi la puntata!

Intanto, nei giorni scorsi sono cominciati i primi avvistamenti delle neo coppie formate a seguito delle scelte che Andrea e Oscar hanno registrato la scorsa settimana. In particolare, Andrea è stato avvistato insieme alla sua neo fidanzata, se volete leggere l’articolo in cui ne parliamo non dovete far altro che cliccate qui.