Anticipazioni Uomini e Donne domani martedì 17 maggio 2016: ultima parte del trono over??

Nel pomeriggio di domani, martedì 17 maggio 2016, alle ore 14.45, verrà trasmessa su Canale 5 la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
1800

Nel pomeriggio di domani, martedì 17 maggio 2016, al solito orario delle 14.45, avrete la possibilità di assistere sulla rete ammiraglia di Mediaset alla seconda puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show di successo che sta oramai arrivando alla fine di questa lunga stagione. Siete curiosi di conoscere quale trono sarà il protagonista di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere…

Come vi avevamo preannunciato, nella puntata che andrà in onda oggi, lunedì 16 maggio 2016, Uomini e Donne vedrà protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over con la seconda parte della puntata lasciata in sospeso venerdì scorso, la quale ha visto protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

E martedì 17 maggio 2016? Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo Maria De Filippi ed il suo staff non hanno rilasciato alcuna informazione in merito a quale trono sarà protagonista del secondo appuntamento settimanale. Non ci resta dunque che provare a fare delle supposizioni, sperando di vederci giusto.

Ebbene, siamo convinti che, come già successo la scorsa settimana, la conduttrice continui a puntare ancora sul trono over con la terza parte della puntata registrata la scorsa settimana. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, sarà l’occasione di rivedere all’opera Giorgio, Gemma e tutti gli altri.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che in questa puntata le attenzioni si concentreranno su Giorgio e sulla sua frequentazione della dama Lucia. Verrà mostrata infatti l’ultima esterna realizzata dai due in cui entrambi decideranno di prendersi qualche giorno per capire se proseguire o meno con la frequentazione.

In studio, Lucia dirà poi che hanno deciso di comune accordo di non proseguire con la frequentazione. Senonché, Giorgio, stizzito dalla situazione venutasi a creare, farà presente alla sua dama che nella precedente puntata si era scagliata contro Sossio, salvo poi ballare in maniera complice con lui.

A quel punto, Sossio chiederà a Lucia se vuole rimanere per uscire con lui e la dama risponderà positivamente. Senonché, Sossio si avvicinerà e le dirà di averla solamente messa alla prova visto che nella puntata precedente lo aveva accusato di essere una persona scorretta. Pertanto, le indicherà l’uscita tra gli applausi dei presenti. Siete curiosi di vedere la scena? Appuntamento alle ore 14.45 su Canale 5!

Siamo giunti anche in data odierna alla conclusione di questo ampio spazio che giorno dopo giorno dedichiamo alla trasmissione Uomini e Donne. Oggi abbiamo parlato della puntata che andrà in onda martedì 17 maggio 2016. Per conoscere le anticipazioni di mercoledì 18 maggio 2016 tornate a trovarci domani.