Anticipazioni Uomini e Donne domani martedì 10 maggio 2016: trono over oppure classico??

Martedì 10 maggio 2016, torna su Canale 5, al consueto orario delle 14.45, il talk show Uomini e Donne. Volete sapere quale trono andrà in onda? Continuate a leggere...

0
1169

Martedì 10 maggio 2016, torna su Canale 5, al solito orario delle 14.45, l’imperdibile appuntamento con Uomini e Donne, talk show televisivo che fa ottimi ascolti in ogni puntata grazie anche alla verve della conduttrice Maria De Filippi. Volete scoprire con largo anticipo quale trono sarà protagonista di questo appuntamento? Continuate a leggere questo articolo…

Come avevamo anticipato, nella puntata di lunedì 9 maggio 2016 la redazione del programma ha deciso di continuare a puntare sul trono over mandando in onda la seconda parte della puntata lasciata in sospeso venerdì scorso in cui c’è stato un battibecco tra Sossio ed una corteggiatrice di Giorgio.

E martedì 10 maggio 2016? Allo stato attuale non possiamo riferirvi con assoluta certezza in merito a quale trono verrà trasmesso in quanto Maria De Filippi e tutto il suo staff non hanno voluto rilasciate anticipazioni. Ci toccherà pertanto fare delle supposizioni che spesso e volentieri si rivelano azzeccate.

Nello specifico, siamo convinti che nel secondo appuntamento di questa settimana la redazione possa continuare a puntare sul trono over con la terza ed ultima parte della puntata registrata a fine aprile. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte rivedremo nuovamente all’opera le dame ed i cavalieri tra cui le punte di diamante Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che nell’appuntamento di domani assisteremo, tra le altre cose, all’ennesima sfida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due si sfideranno a colpi di musica e alla fine prevarrà ancora una volta l’opinionista con tanto di disappunto della dama che aprirà l’ennesimo dibattito in studio. Siete curiosi di vederlo? Sintonizzatevi dalle ore 14.45 su Canale 5!

Anche per oggi eccoci giunti alla fine di questo interessante articolo in cui abbiamo approfondito le anticipazioni riguardanti Uomini e Donne di martedì 10 maggio 2016. Appuntamento a domani ancora insieme a noi per scoprire in anteprima quale trono sarà il protagonista della puntata di mercoledì 11 maggio 2016.