Anticipazioni Uomini e Donne domani lunedì 30 maggio 2016: tocca ancora al trono over??

Lunedì 30 maggio 2016, alle ore 14.45 circa, torna su Canale 5 il talk show condotto da Maria De Filippi dal titolo Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
1131

Torna su Canale 5 anche oggi, lunedì 30 maggio 2016, sempre alle ore 14.45 circa, il talk show condotto da Maria De Filippi dal titolo Uomini e Donne che sta oramai volgendo al termine visto che tra qualche giorno andrà in pausa per tutta l’estate. Siete molto curiosi di conoscere con largo anticipo le anticipazioni di questo imperdibile appuntamento? Non dovrete far altro che continuare a leggere…

Questa volta le nostre anticipazioni si sono rivelate esatte: nella puntata di oggi, venerdì 27 maggio 2016, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare sul trono over, dopo ben tre puntate consecutive dedicate al trono classico in cui sono andate in onda le ultime esterne di Andrea Damante e Oscar Branzani.

E lunedì 30 maggio 2016? Anche questa volta dobbiamo dirvi che nessuna anticipazione ufficiale è trapelata in merito al trono, classico oppure over, che verrà trasmesso nella prima puntata della nuova settimana. Non ci resta pertanto che fare solamente delle supposizioni sulle decisioni che verranno prese dalla redazione.

Nello specifico, siamo convinti che lunedì la conduttrice Maria De Filippi possa decidere di continuare a puntare sul trono over mandando in onda la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso oggi. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che in questo appuntamento, forse l’ultimo pomeridiano del programma dedicato al trono over prima del gran finale di venerdì 3 giugno 2016, con una puntata speciale serale interamente dedicata a Gemma e Giorgio (ne parliamo qui), vedremo l’ennesima sfida tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma.

La prima ad esibirsi sarà proprio Gemma che si presenterà in studio vestita da Patty Pravo ballando e intonando le note della canzone Bambola. Sarà poi la volta di Tina che interpreterà Ivana Spagna. Subito dopo le esibizioni le due donne torneranno a battibeccare con accuse reciproche. In ogni caso, partiranno le votazioni che incorneranno ancora una volta Tina e a premiarla con una coppa ci sarà proprio Giorgio Manetti, l’ex di Gemma.

Probabilmente, a partire dalla puntata di martedì 31 maggio 2016 potremo cominciare a vedere le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante che i telespettatori aspettano con tanta impazienza. Come già saprete, Andrea ha scelto la corteggiatrice Giulia De Lellis e nei giorni scorsi è stato avvistato in luoghi pubblici insieme alla sua morosa (ne parliamo qui), mentre Oscar ha scelto Eleonora Rocchini, ma non risulta al momento che qualcuno li abbia avvistati insieme (ne parliamo qui).

Eccoci arrivati alla conclusione di questo articolo che abbiamo voluto dedicare alla trasmissione televisiva Uomini e Donne, e nello specifico alla puntata che vedremo in onda lunedì 30 maggio 2016. Veniteci a trovare anche la prossima settimana par sapere cosa sarà trasmesso nell’appuntamento di martedì 31 maggio 2016.