Anticipazioni Uomini e Donne domani lunedì 23 maggio 2016: trono over – terza parte?

Lunedì 23 maggio 2016, intorno alle ore 14.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni.

0
2130

Nel primo pomeriggio di lunedì 23 maggio 2016, non prima delle ore 14.45, sarà mandata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova settimana che vede protagonista la trasmissione Uomini e Donne, talk show televisivo che da qui a breve chiuderà i battenti per la consueta sospensione estiva. Siete curiosi di sapere quale trono verrà trasmesso? Leggete le righe che seguono e lo scoprirete!

Anche questa volta abbiamo centrato la previsioni di ieri, qualche minuto fa è stato infatti ufficialmente confermato che nella puntata che andrà in onda oggi, venerdì 20 maggio 2016, torneranno nuovamente protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over. Nello specifico, verrà trasmessa la seconda parte della puntata lasciata in sospeso ieri.

E lunedì 23 maggio 2016? Ad oggi non è dato ancora sapere con certezza con quale trono Maria De Filippi deciderà di iniziare la nuova settimana. Non ci resta dunque che provare a fare delle supposizioni tenendo conto del comportamento tenuto dalla redazione in queste ultime settimane.

In particolare, siamo convinti che la conduttrice possa decidere di continuare a puntare sul trono over visto che le dame ed i cavalieri continuano a darle ottimi riscontri in termini di audience facendo segnare la presenza di milioni di telespettatori in ogni singola puntata.

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, possiamo anticiparvi che verrà mandata in onda la terza parte della puntata già in onda ieri ed oggi. Nello specifico, siamo in grado di dirvi che le attenzioni si concentreranno su Giorgio e la sua nuova corteggiatrice Lucia. Quest’ultima riferirà di non voler proseguire la frequentazione e di aver preso la decisione di comune accordo con il cavaliere.

Invero, Giorgio sembrerà alquanto stizzito dalle parole proferite dalla dama e infatti l’accuserà di aver tenuto un comportamento poco trasparente atteso che ha prima accusato Sossio di essere una persona scorretta e poi ha ballato con lui. Sentendosi chiamato in causa, Sossio chiederà nuovamente a Lucia se vuole restare per essere corteggiata da lui.

A quel punto, Lucia risponderà positivamente ma Sossio, avvicinandosi a lei, le dirà di averle fatto quella domanda solo per metterla alla prova e le farà vedere l’uscita per mandarla via tra gli applausi di gran parte dei presenti in studio. Se non volete perdervi la scena, allora non dimenticate di sintonizzarvi dalle ore 14.45 su Canale 5.

Per quanto riguarda il trono classico, vi ricordiamo che in data odierna verrà registrata la puntata in cui Oscar Branzani e Andrea Damante effettueranno la loro scelta. Vi consigliamo cliccare qui per leggere l’articolo nel quale, a partire dalle ore 16.00, cominceremo a riportare tutte le anticipazioni della puntata.

La nostra settimana di Uomini e donne si conclude quest’oggi, tuttavia voi ricordatevi di tornare a farci visita da lunedì prossimo quando vi forniremo altre interessanti anticipazioni riguardo le vicende dei tronisti. Vi auguriamo buon fine settimana e buona visione.