Anticipazioni Uomini e Donne domani lunedì 16 maggio 2016: seconda parte trono over?

Oggi pomeriggio, lunedì 16 maggio 2016, alle ore 14.45, sarà trasmessa su Canale 5 la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni.

0
1541

Nel primo pomeriggio di lunedì 16 maggio 2016, non prima delle 14.45, sarà mandata in onda su Canale 5 la prima puntata settimanale del talk show televisivo dal titolo Uomini e Donne, il quale continua ad essere visto da un numero molto nutrito di telespettatori. Volete conoscere con largo anticipo il trono che verrà trasmesso? Leggete le righe che seguono per scoprirlo!

Anche questa volta abbiamo azzeccato le previsioni, nella puntata di venerdì 13 maggio 2016, ultima di questa settimana, vedremo in onda il trono over con la prima parte di una registrazione avvenuta qualche giorno fa, la quale vedrà ancora una volta protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

E lunedì 16 maggio 2016? Come da consuetudine, Maria De Filippi e tutto il suo staff stanno provando a mantenere il segreto in merito al trono che sarà protagonista della prima puntata della nuova settimana. Pertanto, siamo costretti a fare soltanto delle supposizioni sperando di vederci giusto.

Ebbene, siamo convinti che, un po’ come successo nella scorsa settimana, la conduttrice possa decidere di dedicare la puntata di lunedì ancora al trono over, con la seconda parte della puntata lasciata in sospeso in oggi. Se le nostre supposizioni si rileveranno esatte vedremo nuovamente all’opera le dame ed i cavalieri.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che in questo appuntamento le attenzioni si concentreranno su Luca e le sue due corteggiatrici Morena e Serena. Come già saprete, il cavaliere sta frequentando entrambe le dame suscitando la disapprovazione di diverse persone tra cui l’opinionista Gianni Sperti. In questa puntata l’uomo spiazzerà tutti dicendo di volere interrompere la frequentazione di entrambe.

Luca cercherà di motivare la sua decisione, parlando anche di problemi personali, ma le sue parole susciteranno una discussione in studio piuttosto accesa. Tra i più agitati ci sarà Gianni Sperti che lo definirà un “gran para….”. Siete curiosi di vedere la puntata? Appuntamento a lunedì alle ore 14.45.

Il prossimo appuntamento con le anticipazioni di Ued (uomini e donne) è fissato per lunedì, non ci resta che auguravi una buona visione e un buon fine settimana.  Date uno sguardo alle nostre sezioni, potreste trovare qualcosa di molto interessante.