Anticipazioni Uomini e Donne domani giovedì 26 maggio 2016: Giorgio e Gemma con il trono over !

Giovedì 26 maggio 2016, alle ore 14.45, verrà trasmessa su Canale 5 il programma televisivo Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni sul trono che sarà mandato in onda.

0
3288

Domani pomeriggio, giovedì 26 maggio 2016, al consueto orario delle 14.45, verrà mandata in onda su Canale 5 il programma televisivo Uomini e Donne, talk show che sta oramai volgendo al termine visto che tra pochi giorni andrà in pausa per tutta la stagione estiva. Volete conoscere in anteprima il trono che verrà trasmesso in questo appuntamento? Leggete quanto segue…

Come vi avevamo preannunciato nell’articolo pubblicato ieri, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare ancora una volta sul trono classico mandando in onda oggi, mercoledì 25 maggio 2016, la seconda parte della puntata andata in onda ieri dove le attenzioni si concentreranno su Oscar Branzani.

E giovedì 26 maggio 2016? Le anticipazioni che stiamo per scrivere saranno frutto delle nostre supposizioni perché alla data odierna nessuna informazione ufficiale è trapelata da tutto lo staff del talk show in merito al trono che potrebbe essere protagonista della penultima puntata della settimana.

Nello specifico, siamo convinti che, dopo due puntate consecutive dedicate al trono classico, si possa tornare a parlare del trono over che in questi mesi ha ottenuto ottimi risultati in termini di audience surclassando quasi sempre il trono classico, segno evidente che la gente si è appassionata alle dame ed ai cavalieri.

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, torneranno protagonisti loro, Gemma Galgani e Giorgio Manetti che risultano essere due personaggi molto amati dai telespettatori. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la puntata inizierà, come al solito, con la messa in onda dello sfogo di Gemma relativamente alla puntata precedente.

In seguito, la dama entrerà in studio e da subito comincerà il battibecco con l’opinionista Tina Cipollari. Le due si scambieranno i consueti regali “affettuosi” e successivamente sarà la volta di Giorgio, il quale farà i complimenti a Gemma per il suo abbigliamento e la inviterà a prendere con maggiore leggerezza le continue accuse dell’opinionista. Gemma replicherà dicendo che si sarebbe aspettata una maggiore difesa da parte sua nei suoi confronti.

A quel punto, Maria manderà un RVM di un’uscita di Giorgio con una corteggiatrice segreta. Di chi si tratta? Ma è lei: Tina Cipollari! I due si scambieranno tenerezze e complimenti. Tornati in studio Gemma ricorderà all’opinionista di essere sposata…Siete curiosi di vedere la puntata? Non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5 alle ore 14.45.

Intanto, continuano a spuntare in rete le prime immagini dei tronisti con le corteggiatrici che gli stessi hanno scelto nella puntata registrata la scorsa settimana. Andrea Damante è stato infatti avvistato insieme alla sua fidanzata, se volete leggere l’articolo che abbiamo pubblicato non dovete far altro che cliccare qui.

Anche oggi siamo arrivati al termine di questo spazio in cui abbiamo approfondito l’argomento relativo al programma televisivo Uomini e Donne, ed in particolare su ciò che verrà mostrato nella puntata che andrà in onda giovedì 26 maggio 2016. Se volete sapere il trono che sarà protagonista della puntata di venerdì 27 maggio 2016 tornate a trovarci anche domani.