Anticipazioni Uomini e Donne domani giovedì 2 giugno 2016: ci sarà la puntata??

Giovedì 2 giugno 2016, alle ore 14.45, la rete ammiraglia di Mediaset avrebbe dovuto trasmette la consueta puntata pomeridiana di Uomini e Donne , ma invece non ci sarà. Leggete il perché...

0
1399

Giovedì 2 giugno 2016, intorno alle ore 14.45, la rete ammiraglia di Mediaset avrebbe dovuto trasmette la consueta puntata pomeridiana del talk show di successo intitolato Uomini e Donne che vede alla conduzione Maria De Filippi, ma invece non ci sarà. Siete curiosi di scoprirne i motivi? Allora continuate a leggere…

Come già anticipato ieri, nella giornata di oggi Uomini e Donne non verrà trasmessa perché i vertici di Mediaset hanno deciso di mettere in pausa il programma per tutto il periodo estivo. Spulciando la programmazione ufficiale di Canale 5 abbiamo constatato che al posto del talk show tanto amato dai telespettatori Mediaset manderà in onda sia oggi che domani la serie televisiva dal titolo Inga Linfstrom – Luna d’estate.

Invero, Maria De Filippi ha deciso di chiudere in bellezza la lunghissima stagione appena trascorsa che tante soddisfazioni le ha dato da un punto di vista degli ascolti con una puntata speciale serale che verrà mandata in onda venerdì 3 giugno 2016 sin dalle ore 21.10, la quale vedrà protagonista il trono over, ed in particolare il duo composto da Gemma Galgani e Giorgio Manetti (pe leggere le anticipazioni approfondite cliccate qui).

Intanto, cominciano a filtrare in rete le prime indiscrezioni in merito a chi potrebbe sedersi sul trono classico a partire dal mese di settembre, allorquando inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne. Tra i nomi più gettonati c’è quello di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, che è risultato molto simpatico ai telespettatori e potrebbe pertanto essere il prescelto di Maria De Filippi (ne parliamo qui).

Prima di concludere questo articolo vi ricordiamo che sono aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne. Se siete single e alla ricerca della vostra anima gemella, allora collegatevi sul sito www.wittytv.it per compilare l’apposito modulo e partecipare alla selezione.

Finisce qui questo ampio spazio dedicato alla trasmissione Uomini e Donne. Continuate a seguirci perché riporteremo per tutta l’estate le anticipazioni e le indiscrezioni riguardanti i possibili tronisti che salirano sul trono azzurro e su quello rosa a partire dal mese di settembre.