Anticipazioni Uomini e Donne domani giovedì 19 maggio 2016: tocca di nuovo al trono over?

Nel primo pomeriggio di giovedì 19 maggio 2016, non prima delle ore 14.45, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
2365

Nel primo pomeriggio di giovedì 19 maggio 2016, non prima delle ore 14.45, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata, la quarta di questa settimana, dedicata al talk show Uomini e Donne che sta oramai per arrivare alle battute conclusive di questa lunga stagione televisiva. Siete curiosi di scoprire quale trono sarà mandato in onda in questo appuntamento? Non dovete far altro che continuare a leggere…

Come avevamo ipotizzato nell’articolo pubblicato ieri, Maria De Filippi ha deciso di dedicare la puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 18 maggio 2016, ancora al trono classico in cui saranno protagonisti i giovani Oscar Branzani e Andrea Damanti, oramai prossimi a scegliere la loro corteggiatrice preferita (la scelta verrà registrata venerdì, per maggiori informazioni cliccate qui).

E giovedì 19 maggio 2016? Come spesso è accaduto in questa stagione, la redazione di Uomini e Donne non ha voluto rilasciare al momento alcuna informazione ufficiale riguardante il trono che sarà protagonista del penultimo appuntamento settimanale. Non ci resta dunque che provare a fare delle supposizioni sperando di prenderci.

Ebbene, siamo convinti che, dopo due appuntamenti consecutivi dedicati al trono classico, Maria De Filippi possa decidere di tornare a puntare nuovamente sul trono over che tante soddisfazioni le ha dato in questa stagione, con ascolti quasi sempre superiori a quelli del trono classico.

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri con la terza ed ultima parte della puntata andata in onda fino a lunedì scorso. In questo nuovo appuntamento, le attenzioni si concentreranno su Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, il quale avrà un battibecco con la sua ultima corteggiatrice, stiamo parlando di Lucia, a causa dei suoi atteggiamenti poco chiari avuti verso l’altro cavaliere Sossio.

Per conoscere le anticipazioni complete di questa terza e ultima parte del trono over vi rimandiamo all’articolo pubblicato lunedì scorso che potrete facilmente rintracciare cliccando qui.