Anticipazioni Uomini e Donne domani giovedì 12 maggio 2016: trono classico con Andrea e Oscar??

Nel primo pomeriggio di giovedì 12 maggio 2016, intorno alle 14.45, Canale 5 trasmetterà la quarta puntata settimanale Uomini e Donne. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni.

0
1223

Nel primo pomeriggio di giovedì 12 maggio 2016, verso le 14.45, Canale 5 trasmetterà la quarta e penultima puntata della settima in corso riguardante Uomini e Donne, talk show televisivo che vede alla conduzione la bravissima Maria De Filippi. Volete conoscere con largo anticipo cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Allora siete arrivati nel posto giusto!

Come avevamo ipotizzato ieri, nella puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 11 maggio 2016, Maria De Filippi punterà sul trono classico, dopo tre puntate consecutive in cui sono stati protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over.

E giovedì 12 maggio 2016? Purtroppo, nessuna informazione ufficiale è al momento trapelata in merito al trono che sarà protagonista della penultima puntata settimanale. Possiamo pertanto provare a fare delle previsioni tenendo conto di quello che è successo in questi ultimi giorni.

Nello specifico, siamo convinti che lo staff del programma deciderà di puntare ancora sul trono classico anche per la puntata di giovedì lasciando poi spazio nuovamente al trono over nell’ultima puntata settimanale, un po’ come è accaduto nel corso della scorsa settimana.

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, torneranno dunque protagonisti i due giovani tronisti del trono classico, ovvero Andrea Damante e Oscar Branzani ai quali sono oramai rimaste poche settimane per poter effettuare la loro scelta che, in ogni caso, dovrà avvenire prima della sospensione estiva del programma.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che in questo appuntamento ci sarà uno scontro verbale tra una corteggiatrice di Andrea, stiamo parlando di Giulia, e Maria De Filippi. La conduttrice rimprovererà alla giovane corteggiatrice di essere rimasta impassibile alla frase pronunciata da Andrea nel corso dell’esterna realizzata con Laura secondo cui mancherebbe poco per conquistarlo totalmente.

Giulia proverà a giustificarsi, ma la De Filippi la incalzerà ipotizzando una possibile agenzia alle spalle della corteggiatrice che le suggerirebbe come comportarsi per arrivare alla scelta finale. Giulia negherà tutto, ma i dubbi rimarranno.

Successivamente, le attenzioni si rivolgeranno verso l’altro tronista Oscar. In particolare, verrà mostrata l’esterna che il giovane tronista ha realizzato con Dominique, la quale aprirà il suo cuore a Oscar raccontando del suo difficile passato…

Anche oggi siamo arrivati purtroppo alla conclusione di questo ampio spazio che quotidianamente dedichiamo a Uomini e Donne. Nello specifico, oggi abbiamo parlato della puntata di giovedì 12 maggio 2016. Se tornate domani troverete le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 13 maggio 2016.