Anticipazioni Uomini e Donne di lunedì 3 ottobre 2016: trono over con Gemma e Giorgio?

Nel pomeriggio di lunedì 3 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, gli interessati avranno la possibilità di vedere su Canale 5 una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
950

Nel pomeriggio di  lunedì 3 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, gli interessati avranno la possibilità di vedere su Canale 5 una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne , talk show condotto dalla bravissima Maria De Filippi che continua ad appassionare un nutrito numero di telespettatori. Per conoscere in anteprima le anticipazioni riguardanti il trono che verrà trasmesso non dovete far altro che proseguire con la lettura di questo articolo.

Come avevamo ampiamente anticipato su queste pagine, nella puntata andata in onda giovedì 29 settembre 2016 lo staff di Uomini e Donne ha preferito puntare sul trono classico mandando in onda la seconda parte della puntata lasciata a metà il giorno prima in cui sono stati protagonisti i giovani tronisti Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. Le anticipazioni ci riferiscono che anche nell’appuntamento di oggi, venerdì 30 settembre 2016, si continuerà a puntare sul trono classico con la terza ed ultima parte in cui rivedremo Flavia e Roberto di Temptation Island 3.

E lunedì 3 ottobre 2016? Fino a questo momento nessuna anticipazione ufficiale è disponibile in merito a quale dei tre troni (gay, over o classico) sarà il protagonista della prima puntata della nuova settimana. Pertanto, ci rimane solamente la possibilità di fare delle supposizioni sperando di riuscire, come spesso e volentieri è accaduto in tutto il mese di settembre, di vederci giusto.

Nello specifico, siamo convinti che Maria De Filippi possa iniziare la nuova settimana con il trono over visto che gli ultimi tre appuntamenti di questa settimana sono stati dedicati al trono classico. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte rivedremo all’opera i cavalieri e le dame con una nuova registrazione in cui sarà protagonista ancora una volta Gemma Galgani.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che verranno mandate in onda le immagini di un video che mostra una discussione sorta tra Gemma ed il suo nuovo spasimante Marco. Il motivo è l’atteggiamento del cavaliere, sin troppo remissivo, che non è piaciuto alla dama allorquando la stessa è stata attaccata da Tina Cipollari prima e da Giorgio Manetti dopo. Marco riferirà di aver per sua natura un atteggiamento poco litigioso con le persone, ma la giustificazione non convincerà appieno la Galgani…