Anticipazioni Uomini e Donne di domani, martedì 13 settembre 2016: trono over o classico?

Nel primo pomeriggio di domani, martedì 13 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 14.45, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla seconda puntata stagionale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
1591

Nel primo pomeriggio di domani, martedì 13 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 14.45, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla seconda puntata stagionale di Uomini e Donne, talk show televisivo che vedrà nuovamente alla conduzione la bravissima Maria De Filippi. Continuate a leggere per sapere in anticipo il trono che verrà mandato in onda in questo nuovo appuntamento.

Al momento non sono arrivate notizie ufficiali in merito a quale trono la redazione di Uomini e Donne deciderà di mandare in onda nella giornata di domani, martedì 13 settembre 2016. Possiamo pertanto fare soltanto delle supposizioni sperando di azzeccarci, come già successo per la prima puntata andata in onda oggi, lunedì 12 settembre 2016.

Nello specifico, siamo convinti che Maria De Filippi possa decidere di continuare a puntare sul trono classico per dare la possibilità ai telespettatori di approfondire la conoscenza dei quattro nuovi tronisti, due del trono blu, una del trono rosa e, infine, uno del trono gay, novità di questa stagione che ha già fatto discutere per tutta l’estate.

Nello specifico, vedremo i quattro nuovi tronisti Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona conoscere i primi corteggiatori e corteggiatrici che sono arrivati in studio per riuscire a farli innamorare. Le attenzioni potrebbero concentrarsi soprattutto sul trono gay che è la vera novità di quest’anno e sta suscitando l’interesse di tantissimi telespettatori.

Quanto ai possibili ospiti di giornata, dalle anticipazioni apparse in rete pare che in questo secondo appuntamento dovrebbe arrivare in studio Fabio Ferrara, l’ex fidanzato della tronista Ludovica Valli. I due si sono lasciati dopo aver partecipato insieme a Temptation Island 3. Con ogni probabilità, l’ex corteggiatore racconterà i motivi della rottura. Sarà dunque un appuntamento da non perdere!

Si conclude qui il nostro primo appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, vi faremo compagnia per tutta la stagione, quindi metteteci tra i vostri preferiti e controllate tutti i giorni, troverete ogni mattina l’articolo sulla puntata precedente.