Anticipazioni Uomini e Donne di domani, giovedì 29 settembre 2016: trono classico e gay?

Nel primo pomeriggio di domani, giovedì 29 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 14.45, gli interessati potranno accedere su Canale 5 ove verrà mandato in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
525

Nel primo pomeriggio di domani, giovedì 29 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 14.45, gli interessati potranno accedere su Canale 5 ove verrà mandato in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne , talk show televisivo che, anche in questa nuova edizione, sta tenendo alto l’interesse dei telespettatori. Per conoscere le anticipazioni riguardanti il trono che andrà in onda in questa puntata non dovete far altro che proseguire la lettura di questo articolo.

Contrariamente a quanto avevamo ipotizzato, nella puntata di martedì 28 settembre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare ancora una volta sul trono over mandando in onda la terza ed ultima parte della puntata registrata la scorsa settimana che ha visto nuovamente protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Le anticipazioni ci riferiscono che nella puntata di oggi, mercoledì 28 settembre 2016, Maria De Filippi tornerà a puntare sui giovani tronisti del trono classico e gay.

E giovedì 29 settembre 2016? Al momento in cui stiamo redigendo questo articolo nessuna anticipazione è trapelata in merito a quale dei troni (classico, gay o over) sarà il protagonista del penultimo appuntamento settimanale. Ci tocca pertanto ipotizzare cercando, come spesso è accaduto nel mese di settembre, di anticipare le mosse della redazione di Uomini e Donne.

Nello specifico, siamo convinti che Maria De Filippi possa decidere di dedicare la puntata di giovedì 29 settembre 2016 ancora al trono classico per dare l’opportunità di approfondire la conoscenza dei quattro nuovi tronisti (Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angeloe Riccardo Gismondi) che pian pianino stanno cercando di entrare nei cuori dei telespettatori.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che verranno proposte alcune esterne che i quattro tronisti hanno realizzato con i corteggiatori che più degli altri hanno subito attirato la loro attenzione. Da segnalare inoltre che in questo appuntamento dovrebbero fare la loro comparsa una coppia molto amata dal pubblico di Uomini e Donne che ultimamente sta vivendo un periodo di crisi, stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Riusciranno a chiarirsi e tornare insieme? Staremo a vedere…

Eccoci arrivati pure oggi alla fine di questo ampio spazio che abbiamo voluto riservare ad Uomini e Donne, e nello specifico alla puntata che andrà in onda giovedì 29 settembre 2016. Ricordatevi di venirci a trovare anche domani in quanto vi faremo sapere in anticipo quale trono andrà in onda nella puntata di venerdì 30 settembre 2016, l’ultima di questa settimana.