Anticipazioni Uomini e Donne di domani, giovedì 15 settembre 2016: 2° parte trono classico?

Nel pomeriggio di domani, giovedì 15 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 14.45, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla quarta puntata stagionale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
590

Nel pomeriggio di domani, giovedì 15 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 14.45, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla quarta puntata stagionale di Uomini e Donne, trasmissione televisiva che sta catalizzando l’attenzione di un nutritissimo numero di telespettatori. Continuate a leggere se volete conoscere in anticipo quale trono verrà mandato in onda.

Come avevamo ampiamente anticipato in queste pagine, nella puntata andata in onda martedì 13 settembre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha preferito continuare a puntare sul trono over che tante soddisfazioni ha dato la scorsa stagione in termini di audience. Le anticipazioni ci riferiscono invece che in data odierna, mercoledì 14 settembre 2016, sarà finalmente trasmesso il trono classico e quello gay.

E giovedì 15 settembre 2016? Sino a questo momento nessuna informazione ufficiale è trapelata in merito a quale trono potrebbe essere protagonista del quarto appuntamento stagionale di Uomini e Donne, ma tutto lascia pensare che Maria De Filippi possa continuare a puntare sul trono classico e gay.

Nello specifico, siamo convinti che la redazione decida di proseguire la conoscenza dei quattro nuovi tronisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona che hanno deciso di mettersi in gioco nella speranza di trovare, tra le tante corteggiatrici arrivate in studio per loro, l’anima gemella.

Le attenzioni potrebbero concentrarsi soprattutto su Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne che, vista anche la novità, sta attirando le maggiori attenzioni dei telespettatori. A quanto pare, sin da questi primi appuntamenti, il ragazzo sembrerà ammaliato da uno dei suoi corteggiatori. Di chi si tratta? Lo scopriremo molto presto…

Da segnalare infine che in studio arriverà anche un volto noto della passata stagione di Uomini e Donne, stiamo parlando di Fabio Ferrara, ex corteggiatore che aveva fatto innamorare la tronista Ludovica Valli. La storia tra i due è però durata solamente qualche mese, il tempo di partecipare insieme a Temptation Island 3. Con ogni probabilità, il giovane ci racconterà i motivi della rottura. Sarà dunque una puntata da non lasciarsi scappare!

Eccoci arrivati anche oggi all’epilogo di questo piccolo spazio in cui abbiamo voluto approfondire l’argomento riguardante Uomini e Donne, ed in particolare la puntata che sarà trasmessa nella giornata di giovedì 15 settembre 2016. Vi ricordiamo di continuare a seguirci perché vi aggiorneremo quotidianamente su tutte le novità relative al talk show televisivo condotto da Maria De Filippi.