Anticipazioni Uomini e Donne di domani, giovedì 13 ottobre 2016: trono gay e classico?

Domani pomeriggio, giovedì 13 ottobre 2016, intorno alle ore 14.45 circa, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 in quanto verrà mandata in onda la penultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
645

Domani pomeriggio, giovedì 13 ottobre 2016, intorno alle ore 14.45 circa, gli interessati potranno sintonizzare la loro televisione su Canale 5 in quanto verrà mandata in onda la penultima puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show che piace a telespettatori di ogni età. Proseguendo con la lettura di questo articolo avrete la possibilità di conoscere con largo anticipo quale trono sarà il protagonista di questo nuovo appuntamento.

Per l’ennesima volta le nostre supposizioni si sono rivelate esatte visto che nella puntata andata in onda martedì 11 ottobre 2016 la redazione del programma ha preferito puntare di nuovo sul trono over in cui sono sempre protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Le anticipazioni ci hanno reso edotti che nella puntata di mercoledì 12 ottobre 2016 si punterà invece sul trono classico e su quello gay con la messa in onda della prima di una registrazione effettuata lo scorso 2 ottobre.

E giovedì 13 ottobre? Come di consueto, Maria De Filippi ed il suo intero staff nulla hanno fatto trapelare al momento in merito a quale trono potrebbe essere il protagonista del penultimo appuntamento settimanale. Quello che possiamo fare è dunque ipotizzare tenendo conto del comportamento tenuto dalla redazione in queste ultime settimane e soprattutto nei giorni scorsi.

Nello specifico, siamo convinti che la conduttrice continuerà a puntare sul trono gay e su quello classico trasmettendo la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso oggi. Torneranno dunque protagonisti i quattro giovani tronisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo che pian pianino stanno cominciando ad avere le idee più chiare sui corteggiatori che potrebbe essere le loro scelte.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che le attenzioni si concentreranno sul tronista Riccardo. Verrà infatti mandata in onda un’esterna che il ragazzo ha realizzato con Martina. I due sembreranno molto presi e si scambieranno delle coccole sotto una trapunta fino ad arrivare a darsi un bacio appassionante del quale si sentirà solamente il suono visto che i due saranno interamente coperti della trapunta. Tornati in studio, Riccardo dirà però che probabilmente quel bacio è arrivato troppo presto così da far arrabbiare Martina…

Eccoci arrivati alla conclusione di questo breve spazio che quotidianamente riserviamo a Uomini e Donne. Oggi vi abbiamo riferito in merito alla puntata che andrà in onda giovedì 13 ottobre 2016. Tornando a trovarci anche domani scoprirete quale sarà il trono protagonista dell’ultima puntata settimanale.