Anticipazioni Uomini e Donne: Bosco Cobos, amico di Jonas Berami, nuovo tronista del trono gay?

Tra i papabili a diventare tronista del nuovo trono gay di Uomini e Donne si fa con insistenza il nome di Bosco Cobos, amico dell'ex tronista Jonas Berami.

0
1791

Anche oggi torniamo a parlare di Uomini e Donne, nonostante la trasmissione televisiva qualche giorno fa è stata messa in pausa per tutto il periodo estivo, al fine di mettervi al corrente delle ultime novità che circolano in rete in merito ai papabili che nel mese di settembre potrebbero sedersi sul trono e diventare i nuovi tronisti.

Come già saprete, da settembre Uomini e Donne si arricchirà di un nuovo trono, al classico e all’over si aggiungerà infatti il trono gay in cui saranno protagonisti quelli che amano persone dello stesso sesso. Nelle ultime ore sono trapelate in rete i nomi dei papabili che potrebbero sedersi sul trono gay.

Il nome che si ricorre con più insistenza è quello di Bosco Cobos che i telespettatori di Canale 5 hanno imparato a conoscere in quanto è apparso nel reality show L’Isola dei Famosi 11 in qualità di amico di Jonas Berami, ex tronista dei Uomini e Donne e naufrago del’isola.

Bosco sembra aver attirato le simpatie del pubblico a casa con i suoi modi di fare e dunque appare la persona perfetta per salire sul trono e mettersi alla ricerca della sua anima gemella. Non ci resta che attendere per capire se la redazione offrirà davvero il trono gay a Bosco Cobos e se questi accetterà di diventare tronista.