Anticipazioni Una vita venerdì 1 luglio 2016: Aranda muore, che ne sarà di Acacias?

Venerdì 1 luglio 2016, verso le ore 14.10, sarà trasmessa su Canale 5 l'ultima puntata della settimana della soap opera dal titolo Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
429

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1 luglio 2016, verso le ore 14.10, sarà trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata della settimana che riguarda la soap opera girata in Spagna dal titolo Una Vita che è entrata sin da subito nei cuori delle telespettatrici italiane. Volete conoscere in anticipo cosa succederà in questo episodio? Continuate a leggere…

Nella puntata della soap Una Vita che verrà mandata in onda nella giornata di venerdì 1 luglio 2016 vedremo che succederà un evento imprevisto che provocherà conseguenze inimmaginabili: Aranda si sentirà male per un attacco di asma e nessuno riuscirà ad aiutarlo. Pertanto, l’uomo morirà gettando nel panico tutti i condomini di Acacias.

Alcuni di essi, come per esempio Felipe, Susana e Rosina, proveranno a riprendersi la proprietà delle loro abitazioni che avevano già venduto a Cayetana, ma la donna si mostrerà perfida più che mai e comincerà a ricattarli per avere qualcosa in cambio. Di cosa si tratta? Lo scopriremo molto presto…

Intanto, Maria Luisa, vista la situazione, avrà parole di elogio nei confronti di Victor atteso che l’uomo era riuscito a tenere duro nonostante le pressioni di Cayetana, rifiutandosi di vendere la propria proprietà. A questo punto, Victor si sentirà molto più rilassato perché adesso non potrà essere ricattato dalla perfida donna come invece sta facendo con tutti gli altri.