Anticipazioni Una vita puntata lunedì 27 giugno 2016: Justo e Manuela se ne vanno?

Lunedì 27 giugno 2016, non prima delle 14.10, sarà possibile vedere su Canale 5 la serie TV di origini spagnole che si chiama Una Vita. Info diretta TV e streaming.

0
471

Nella giornata di lunedì 27 giugno 2016, non prima delle 14.10, sarà possibile vedere su Canale 5 la serie TV di origini spagnole che si chiama Una Vita, la quale riesce ogni giorno a teneri incollati milioni di persone. Volete conoscere le anticipazioni relative a questo primo episodio della nuova settimana? Leggete quanto segue…

Nella puntata della soap Una Vita che verrà trasmessa giornata di lunedì 27 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno soprattutto su Justo e Manuela. L’uomo continuare a trattare male sua moglie con l’intento di fargliela pagare per averlo picchiato e lasciato privo di sensi in mezzo al bosco.

In questo appuntamento Justo comunicherà a Manuela una importante decisione: presto lasceranno il paese per andare da un’altra parte. In particolare, l’uomo ha deciso di trasferirsi non appena inizieranno i lavori di smembramento di Acacias. E Manuela? Ovviamente non avrà nessuna voce in capitolo.

Quando la donna incontrerà German per strada preferirà non raccontare nulla perché Justo è lì con loro ed ha paura di una sua possibile reazione. D’altronde la donna sta sottostando ai suoi soprusi già da tempo perché teme possibili ritorsioni del marito nei confronti della loro figlia Inocencia. Riuscirà Manuela a trovare una via d’uscita, magari con l’aiuto di qualcuno, oppure rimarrà condannata a vita a fare quello che vuole Justo? Lo scopriremo nelle prossime puntate…