Anticipazioni Una vita mercoledì 29 giugno 2016: Manuela testimonia contro German?

Mercoledì 29 giugno 2016, non prima delle ore 14.10, sarà trasmessa su canale 5 la terza puntata settimanale della serie televisiva Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
693

Oggi pomeriggio, mercoledì 29 giugno 2016, non prima delle ore 14.10, sarà trasmessa sul canale ammiraglia di Mediaset la terza puntata settimanale della serie TV spagnola che si chiama Una Vita, la quale continua ad appassionare telespettatori di ogni angolo d’Italia. Volete sapere cosa succederà in questo nuovo episodio? Leggete le anticipazioni riportate più sotto.

Nella puntata della soap Una Vita che verrà mandata in onda nella giornata di mercoledì 29 giugno 2016 vedremo che, visto il comportamento di Cayetana, Felipe comincerà a pensare che la donna sta acquistando diverse proprietà nel paese perché al corrente di qualche informazione riservata. I suoi dubbi diventeranno certezze allorquando Aranda dirà all’avvocato che il piano urbanistico rischiava di fallire, ma che lui ha corrotto diverse persone pur di salvarlo.

Intanto, Manuela dovrà superare un’altra difficile prova. Justo, sempre più cattivo nei suoi confronti, imporrà alla donna di testimoniare contro German al fine di metterlo in cattive luce ed ottenere la sua definitiva condanna. Manuela dovrà infatti dire di aver avuto una relazione con l’uomo e di conoscerlo come una persona molto violenta. Se non lo farà la vita di Inocencia potrebbe essere a rischio. Cosa deciderà di fare la povera donna? Testimonierà contro l’uomo che ama pur di salvare la vita di sua figlia? Lo scopriremo guardando la puntata…